Ventilconvettori canalizzabili e Aquarea Air


Eleganti ventilconvettori a pavimento con controllo avanzato



La gamma di radiatori Aquarea Air, dal design sottile, assicurano una temperatura confortevole

Con una profondità di poco meno di 13 cm sono all’avanguardia del mercato e si integrano facilmente all’interno dell’abitazione. Il design estremamente elegante e le finiture dei radiatori Aquarea Air sono evidenti in ogni dettaglio. L’eccezionale efficienza della ventilazione permette di ridurre l’azione del motore, contenendo in misura considerevole i consumi energetici (basso wattaggio). La velocità della ventola viene costante modulata tramite un controllo proporzionale integrale della temperatura, con indubbi vantaggi nel controllo di temperatura e umidità nei mesi estivi.


Elevata capacità di riscaldamento

3 velocità e capacità del ventilatore

Design esclusivo 

Estremamente compatto (solo 12,9 cm di profondità)

Possibili funzioni di raffreddamento e deumidificazione (è necessario lo scarico) 

Valvola a 3 invie inclusa (nessuna valvola di troppopieno necessaria sull'installazione se sono installate più di 3 unità)

 


Con radiatori in ghisa standard.


Con Aquarea Air.


Acqua in ingresso 65 °C.


Acqua in ingresso 35 °C


Ventilconvettori canalizzabili

1

Comfort ottimale

2

Ventola a basso consumo energetico

3

Scambiatore di qualità efficiente 

4

Installazione flessibile orizzontale e verticale 

Gamma di ventilconvettori

Facili da installare, livello sonoro e prestazioni migliorati. La gamma di ventilconvettori consiste in una gamma canalizzata compatta ideale per uso residenziale e commerciale e in un modello ad alta pressione statica per applicazioni commerciali. La gamma, certificata da Eurovent, comprende vaschetta di drenaggio e filtro ed è dotata di un motore del ventilatore a basso consumo. Il

nuovo modello D è ancor più flessibile grazie al vassoio di drenaggio a L, la stessa unità può essere installata sia in posizione orizzontale che verticale.


Pannello di controllo PAW-FC-RC1


Questo controllo avanzato garantisce un elevato comfort in riscaldamento. E' disponibile un ingresso sensore che può essere utilizzato per rilevare la temperatura dell'acqua in entrata al fancoil in modo da fermare la ventola se la temperatura è troppo bassa ed evitare la circolazione di aria non riscaldata correttamente (quindi fredda). Inoltre con la funzione defrost della serie J è possibile mettere in stand-by il fancoil grazie all'ingresso on/off del comando.


Caratteristiche:

Funzione termostato Controllo della ventola tramite 3 uscite 230 V (min, media, max) - Controllo della valvola/e di riscaldamento/raffrescamento tramite 2 uscite 230 V - Interfaccia Modbus RTU slave integrata 

 1 ingresso digitale da usare come contatto presenza (ex. inserimento bagde in camera di albergo).