Nuove unità interne a cassetta U2 90x90 per PACi e VRF

Panasonic presenta le nuove unità interne dal design moderno e compatto che ne consente l’installazione anche in ambienti di piccole dimensioni. Queste unità a cassetta sono state progettate per soddisfare le attuali esigenze correlate ad un più elevato risparmio energetico, al massimo comfort e dalla richiesta di respirare un'aria più salubre.


New flat panel design

Econavi sensor

nanoe™ air purifying system

Super quiet operation
from 28 dB(A)

Inverter +

Rinnovamento delle tubazioni R22 

   Telecomando a filo (opzionale)

       5 anni di garanzia

Sensori intelligenti Econavi:
il sensore di attività umana e il sensore di temperatura possono ridurre gli sprechi ottimizzando le operazioni di climatizzazione.



Queste unità a cassetta sono dispongono delle più aggiornate funzionalità Econavi e di un sistema di purificazione dell’aria nanoe ™ in grado di rendere l’ambiente più confortevole, sano ed efficiente.


Funzioni avanzate Econavi

Il sensore di attività umana e il sensore di temperatura possono ridurre gli sprechi ottimizzando le operazioni di climatizzazione. I sensori di temperatura sono affidabili anche in ambienti con soffitti molto alti (5 metri). 



Esclusivo pannello ECONAVI. Opzionale (CZ-KPU3A)


1. Sensore di temperatura del pavimento.
Questo sensore rileva la temperatura media del pavimento e attiva la circolazione se la temperatura è bassa.

2. Sensore di movimento.
Rileva i movimenti, i livelli di attività e l’assenza di persone nell’ ambiente.

3. È necessario utilizzare il comando a filo CZ-RTC5B.
I nuovi sistemi di climatizzazione dell’aria si avvalgono della tecnologia nanoe™ 
L'operazione di purificazione dell’aria può essere espletata contemporaneamente o indipendentemente dal funzionamento in modalità riscaldamento / raffrescamento. 
 Inibizione di virus, batteri e deodorizzazione (batteri, funghi, pollini, virus e fumo di sigaretta). I radicali OH liberati con nanoe™ rimuovono gli atomi di idrogeno dai batteri inibendoli 
Pulizia interna con nanoe ™ + controllo deumidificazione: la sezione interna dell'unità interna può essere pulita con un ciclo di funzionamento nanoe ™ e un’operazione di deumidificazione .

* Per utilizzare la funzione nanoe ™ bisogna disporre del comando a filo CZ-RTC5B e dell’accessorio opzionale CZ-CNEXU1.

Sensore di umidità
Il nuovo sensore di umidità è stato posizionato in prossimità dell’apertura di aspirazione aria e, in funzione di temperatura e umidità, consente di migliorare il comfort e il risparmio energetico.

Controllo del gruppo, funzione di circolazione dell’aria
L’operazione di circolazione dell’aria si attiva in assenza di movimento, miscelando l’aria in tutto l’ambiente. Il divario di temperatura viene ridotto al minimo sia in modalità riscaldamento che in modalità raffrescamento.
Circolazione in assenza di rilevazione di movimento (10min.)
Flusso d’aria indiretto in seguito a rilevazione di movimento

                                    Massimo risparmio per la tua casa

Unità interne a cassetta PACi 90x90 a 4 vie Inverter +

Unità interne VRF a cassetta 90x90 a 4 vie Serie U2