Unità interne a cassetta 90x90 a 4 vie serie U1

Unità interna cassetta 90x90 a 4 vie.

Flusso di aria ampio e confortevole.
Tale struttura prevede scarichi con un angolo più ampio e alette dalla sezione centrale di dimensioni maggiori, la cui forma è stata studiata in base a complessi calcoli e ai risultati dei test a cui sono state sottoposti i prototipi.
L'aria che esce al centro dello scarico percorre una distanza maggiore. Dai lati di ciascuno scarico, dove le aperture sono più grandi, il flusso d'aria si espande per raggiungere gli angoli dell'ambiente.
Le curve nel grafico di distribuzione della temperatura ambiente si aprono gradualmente a 360° in una circonferenza il cui centro è posto sull'unità interna.
A: Alette ad alta efficienza.
Miglior coefficiente di trasferimento del calore grazie all'adozione di un tubo dello scambiatore di calore con scanalature ad alta efficienza.

B: Nuovo motore della ventola in corrente continua.
Genera un flusso d'aria ottimizzato grazie a un nuovo motore alimentato in corrente continua con controllo indipendente.
C: Controllo individuale del deflettore.
Massima flessibilità di controllo del direzionamento del flusso d’aria grazie alla possibilità di gestire indipendentemente le alette. Le 4 alette possono essere controllate singolarmente per mezzo di un telecomando a filo con timer. Il flusso di aria può essere controllato per ciascuna delle zone dell'ambiente.
Nuovo flusso d' aria a 360° per maggiore comfort.

Il nuovo design delle bocchette e delle alette assicura l'omogeneità della distribuzione del flusso di aria nell'ambiente e la massima uniformità della temperatura.

A:
 Modello corrente
B: Nuovo modello 360º air flow
Versatile controllo tridimensionale dei flussi d'aria in uscita.

Controllo per un flusso di aria confortevole e un uso oculato dell'energia. Possibilità di massima flessibilità di controllo del direzionamento del flusso d’aria grazie alla possibilità di gestire indipendentemente le alette:
  • I quattro deflettori possono essere controllati individualmente (per mezzo di un telecomando standard a filo*).
  • La versatilità di questa soluzione consente di rispondere a qualsiasi esigenza operativa.
A: Aletta A: Oscillante (solo verso l'alto)
B: Aletta B: Fisso verso l'alto
C: Aletta C: Oscillante
D: Aletta D: Fisso verso il basso

* E' richiesta la preimpostazione in fase di test finale di funzionamento.
Nuovo design.

Flusso d'uscita ampio di nuova conformazione.
Le alette Circle Flow Flap evitano che il flusso d'aria venga diretto al soffitto e lo sporchi. Un flusso di aria costantemente rivolto al soffitto può sporcare infatti la sua superficie.
Per questo motivo l'uscita dell'aria è stata riprogettata, insieme alle alette, per ridurre l'accumulo di sporco.

A: Flusso d'aria di un modello convenzionale
B: Flusso d'aria del nuovo modello